Oroscopo del mese di Dicembre

Oroscopo del mese di Abirò

 

IL SEGNO DEL MESE:

 

SAGITTARIO

I nati sotto il segno del Sagittario (23 novembre – 21 dicembre) sono pieni di fiducia, felici, allegri e molto schietti. Sono compagni fedeli, anche se spesso vivono con “la testa fra le nuvole”. Hanno una mente molto attiva, ma nel contempo sono inclini alla distrazione; la disciplina non è il loro forte e non amano concentrarsi su qualcosa troppo a lungo. Credono molto nel futuro e sono molto generosi. La loro vita è spesso piena di contraddizioni e le questioni affettive la ingarbugliano ulteriormente e per questo la loro vita familiare è ricca di cambiamenti.  Sono amanti dei viaggi e delle lunghe passeggiate. Caratteristiche del segno sono l’entusiasmo, la vitalità, l’intuizione, l’indipendenza, la saggezza, la fiducia in se stessi e soprattutto l’ottimismo.

Pianeta: Giove, Colore: Lilla, Pietra: Granato

NATI SOTTO IL SEGNO DEL SAGITTARIO:Nostradamus, Ludwig van Beethoven, Papa Francesco, Gustave Flaubert, Alberto Moravia, Carlo Levi, Walt Disney, Woody Allen, Steven Spielberg, Jim Morrison, Brad Pitt, Maurizio Crozza.an.

 

 

 

ARIETE: Si avvicina il tempo di cambiamenti e scelte per il tuo futuro…la strada è in salita, ma tu, anche questa volta, raggiungerai il traguardo!

 

TORO: Spesso decidere ciò che è meglio non è proprio facile: ricordati però che il cuore ragiona in modo poco comprensibile alla mente!

 

GEMELLI: Un bel tacer non fu mai scritto! Lascia che siano gli altri a parlare; tu ascolta… Poi sarai ancora tu a importi su una delicata questione di principio.

 

CANCRO: Stai per raccogliere i frutti di un anno di intenso impegno e per di più, avrai la gioia di condividerli con chi è sempre rimasto al tuo fianco!

 

LEONE: Solo chi rischia ottiene qualcosa di importante: e tu l’hai fatto. Goditi questa soddisfazione, ma poi cerca di far fruttare al meglio ciò che hai realizzato!

 

VERGINE: Ti stanno facendo tante promesse allettanti ma troppe volte ingannevoli! Tu però saprai distinguerle e investirai solo su quelle che saranno realizzabili.

 

BILANCIA: E’ il momento di essere più prudenti e di evitare forzature; non insistere nel voler cambiare a tutti i costi certe cose o situazioni. Aspetta tempi migliori!

 

SCORPIONE: Per ottenere risultati per te importanti rimani coerente con te stesso…E non mettere mai i vestititi degli altri per dimostrare quello che sei dentro!

 

SAGITTARIO: Anche se non lo ammetterai mai, sei il solito timidone! Tu cercherai di nasconderti, ma gli altri scopriranno quanto davvero vali!

 

CAPRICORNO: C’è chi va in giro con il lanternino alla ricerca di qualche affermazione… Tu invece hai il solito imbarazzo di averne troppe!

 

ACQUARIO: Sei proprio un tipo tosto! Non rinunci mai a ciò in cui credi e sei pronto a tutto per difendere il valore dei tuoi progetti!

 

PESCI: Troppe idee… ma ben confuse!  E’ arrivato il tempo di scartarne tante e di tenerti quelle valide. E anche il cuore ti chiede la stessa cosa!!!

 

 

 

torna in alto