Oroscopo del mese di Novembre

Oroscopo del mese di Abirò

 

IL SEGNO DEL MESE:

 

SCORPIONE

I nati sotto il segno dello Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) sono pieni di risorse, profondi, seri ed hanno un forte magnetismo fisico. A causa del loro profondo intuito sono degli ottimi psicanalisti. I nati nel segno sono attivi, energici, perspicaci, psicologi, intelligenti e passionali. Una tipica caratteristica del segno è la volontà, così come la permalosità, che può acuirsi sino a divenire desiderio di vendetta. Orgoglio e presunzione fanno sì che lo Scorpione viva la sua vita indipendentemente da tutto e da tutti; non sprecate fiato per dargli dei consigli che tanto non li seguirà. Una grande qualità del segno è la spinta a non lasciare nulla d’intentato per cercare di superare se stesso ed arrivare all’obiettivo.

Pianeta: Marte, Colore: Nero, Pietra: Topazio

NATI SOTTO IL SEGNO DELLO SCORPIONE: Massimo Troisi, Claude Monet, Pablo Picasso, Indira Gandhi, Ennio Morricone, Pelè, Totò, Bob Marley, Roberto Benigni, Bill Gates, Meg Ryan.

 

 

 

ARIETE: Le stelle incitano a non abbatterti e a concentrarti sugli obiettivi di lungo periodo: non sarà facile, ma per te il bello del gioco inizia ora!

 

TORO: Lavoro e affetti non fanno sconti; è richiesto impegno e una buona dose di pazienza. Ma questo ti renderà più forte e avrai buoni frutti in futuro!

 

GEMELLI: Non fidarti degli umori passeggeri e tieni fede a quanto hai realizzato e coltivato finora. Sii fiero di te stesso … almeno una volta al giorno!

 

CANCRO: Conosci bene certe tue insofferenze che – come vengono – passano, ma qualcuno potrebbe risentirne e scegliere altri approdi. Urge moderazione!

 

LEONE: Per te un periodo pieno di contraddizioni: qualcosa sta iniziando e c’è una nuova sfida da affrontare. Ma devi dare un taglio netto con il passato!

 

VERGINE: La tua capacità pratica avrà una marcia in più e, nonostante tu sia un abitudinario, potrebbe essere il momento giusto per il grande salto!

 

BILANCIA: L’amore è offuscato dalle tante incombenze di lavoro, ma fa’ sì che resti sempre il tuo angolo preferito dove ritrovare calma e serenità!

 

SCORPIONE: Le idee che ti arrivano sono da mettere in pratica, potrebbero rivelarsi geniali in futuro.  Fidati di un amico che vuole condividere la tua avventura!

 

SAGITTARIO: È da tempo che vivi di rendita e forse non te ne eri accorto. Fanne tesoro in vista di un autunno fatto di luci, ombre e piccoli ripensamenti!

 

CAPRICORNO: Le tue iniziative hanno ottime prospettive e sono destinate a concretizzarsi. Grazie alla tua intuizione farai delle scelte molto indovinate!

 

ACQUARIO: Molti nodi stanno venendo al pettine: è il momento di affrontare una situazione di lavoro poco chiara, chiudere una storia e passare oltre!

 

PESCI: Il tempo è denaro e ogni occasione sarà buona ai tuoi scopi. Questioni legali in via di soluzione e un progetto curato da tempo è pronto a partire.

 

 

 

torna in alto