Oroscopo del mese di Ottobre

Oroscopo del mese di Abirò

 

IL SEGNO DEL MESE:

BILANCIA
I nati sotto il segno della Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) ricercano l’equilibrio sopra ogni cosa, perfettini nei rapporti sociali, pratici, disinvolti e senza pregiudizi. Tengono sempre sotto controllo i propri sentimenti e amano vincere. Sono in grado di portare a termine importanti affari senza dimostrare di avere lavorato duramente. Il segno della Bilancia cede facilmente alla pigrizia, in questo modo impedisce a sé stesso di creare un’attività, un lavoro o di prendere iniziative di qualsivoglia genere e impiega un po’ di tempo ad entrare in confidenza con gli altri, ma poi, in caso di difficoltà, sa essere presente nel modo giusto. I nati sotto il segno della Bilancia in amore sono compagni perfetti, grazie anche alla loro predisposizione al dialogo. Pianeta: Venere, Colore: Verde, Pietra: Quarzo

NATI SOTTO IL SEGNO DELLA BILANCIA: G. Verdi, M. Gandhi, J. Lennon, B. Springsteen, R. Zero, Zucchero, Jovanotti, M. Bellucci, R. Schneider, M. Damon, M. Mastroianni

 

 

ARIETE: Evita di ingigantire una piccola incomprensione; è una cosa che capita a tutti! E sul lavoro cerca di essere più tollerante!

 

TORO: La vita, alla fine, è tutto quello che ci capita tra un progetto e l’altro. Ma tu evita di forzare troppo gli eventi e sarai premiato!

 

GEMELLI: Sembra che tutto quello che vuoi sia proibito e tutto quello che non ti piace sia obbligatorio! Ma saprai cavartela alla grande!

 

CANCRO: Stai facendo di conto per far crescere il tuo business. In amore invece niente calcoli. Devi affidarti a quanto ti dice il cuore!

 

LEONE: In questo periodo sei attirato dal superfluo! Rimanda le spese al futuro. Le stelle ti suggeriscono più calma anche in amore!

 

VERGINE: Le cose della vita quotidiana stanno andando per il meglio: gli affetti sono sinceri e la salute è ottima: cosa vuoi di più?

 

BILANCIA: Ti sembra che la fortuna più che cieca stia diventando strabica. Cerca di guardare dalla giusta prospettiva: la tua!

 

SCORPIONE: La a tentazione di rischiare e di andare oltre è molto forte e anche le stelle ti dicono che potrai ottenere quanto desideri!

 

SAGITTARIO: I tuoi scatti di insofferenza sono piccoli fuochi: si spegneranno presto! Sfrutta l’energia nelle opportunità che valgono!

 

CAPRICORNO: I tuoi successi sono talmente grandi che tutti li possono vedere… Tu saprai sfruttarli e crearti altre ottime opportunità!

 

ACQUARIO: Lascia perdere le fantasie e rimetti piedi a terra. Le stelle ti continuano a guardare e tu hai bisogno di cose concrete!

 

PESCI: Cerchi sempre il meglio, ma non essere troppo esigente e non aspettarti miracoli! Devi avere ancora un po’ di pazienza!

 

 

torna in alto