Un occhio alle stelle SCORPIONE: Le idee che ti arrivano

dettagli

Un occhio alle stelle
SCORPIONE:
Le idee che ti arrivano sono da mettere in pratica, potrebbero rivelarsi geniali in futuro. Fidati di
un amico che vuole condividere la tua avventura!
oroscopo novembre scorpione segnozodiacale stelle abirò magazine abitareromagna rimini http://www.xn--abir-oqa.com/novembre2016/ pag 30
Il segno del mese
Scorpione
I nati sotto il segno dello Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) hanno un forte magnetismo.
Sono spesso autoritari e possiedono la capacità di scoprire il punto debole degli altri. A causa del loro profondo intuito sono degli ottimi psicanalisti. I nati nel segno sono attivi, energici, perspicaci, psicologi, intelligenti, passionali. Una tipica caratteristica del segno è la volontà, così come la permalosità, che può acuirsi sino a divenire desiderio di vendetta. Orgoglio e presunzione fanno sì che lo Scorpione viva la sua vita indipendentemente da tutto e da tutti; non sprecate fiato per dargli dei consigli che tanto non seguirà. Una grande qualità del segno è, invece, la spinta a non lasciare nulla d’intentato per cercare di superare sé stessi ed arrivare all’obiettivo.
Pianeta: Marte, Colore: Nero, Pietra: Topazio
NATI SOTTO IL SEGNO DELLO SCORPIONE:
Galileo Galilei, Massimo Troisi, Nicolò Paganini, Fedor Dostoevskij, Johann Strauss, Claude Monet, Pablo Picasso, Indira Gandhi, Ennio Morricone, Pelè, Bob Marley, Roberto Benigni, Bill Gates, Meg Ryan.

468 ad